




Terreno agricolo in Vendita, Contrada Tufara, Polignano A Mare
Descrizione
Uliveto Strategico a 160mt dal Mare – Porto Contessa
In una delle cornici più ricercate di Polignano a Mare, proponiamo un esclusivo fondo rustico pianeggiante di circa 5.630 mq, caratterizzato da un uliveto rigoglioso e una posizione invidiabile, a soli 160 metri dalla splendida Cala di Porto Contessa.
Caratteristiche e Potenziale
La proprietà offre un mix unico tra vocazione agricola e prospettiva di sviluppo:
Zona di Espansione (Comparto C4): mq 1.809 ca.
Zona Agricola (E/2): mq 3.821 ca.
Valore Paesaggistico
Il terreno è tutelato dai massimi strumenti regionali (PPTR e PUTT), garantendo la conservazione di un contesto di notevole interesse pubblico e la salvaguardia dei territori costieri.
Un investimento raro, che unisce il fascino della tradizione rurale pugliese alla vicinanza immediata al mare di San Vito.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, restiamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti: Ufficio *** o Mobile *** (disponibile anche su WhatsApp).
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
13 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29768680Rif. Esterno
61213472Data annuncio
29 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

