




Bilocale in Vendita, Via Monte S. Michele 61, San Benedetto Del Tronto
Descrizione
VIA MONTE S. MICHELE - A San Benedetto del Tronto, in piccola palazzina di soli due piani e quattro unità abitative, proponiamo in vendita un bilocale d'eccellenza integralmente ristrutturato pari al nuovo nel 2026.
L'appartamento, situato al primo piano, è stato riprogettato secondo i più moderni standard di efficienza energetica e si tratta di un immobile totalmente elettrico. La palazzina, inoltre, è in corso di ristrutturazione sia internamente che esternamente. Dotato inoltre di infissi PVC in triplo vetro e vi è la predisposizione per i pannelli solari.
La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura funzionale, servito da un balcone che ottimizza la gestione degli spazi. La zona notte comprende una camera matrimoniale spaziosa con accesso diretto al secondo balcone rivolto verso via Piemonte, mentre il bagno è dotato di sistema di aspirazione meccanica. L'intera abitazione gode di una doppia esposizione Est-Ovest che assicura una luminosità naturale costante durante l'intera giornata.
La proprietà viene ceduta completa di arredi nuovi e mai utilizzati, offrendo una soluzione chiavi in mano pronta per essere abitata. La palazzina dispone inoltre di una rimessa bici condominiale ,elemento di alto valore aggiunto vista la posizione strategica che permette di raggiungere il mare e i principali servizi del centro in pochi istanti.
Si tratta di un'opportunità ideale per chi cerca un immobile a pochi passi dalla spiaggia tecnologicamente avanzato, in una zona ricca di servizi e caratterizzata da minime spese di gestione.
---------------------------------
STUDIO SAN BENEDETTO DEL TRONTO SRL.
Dal 1992 la prima agenzia affiliata al Gruppo Tecnocasa nella nostra zona.
Da oltre 30 anni accompagniamo chi vende, compra o affitta casa con consulenza completa, trasparente e personalizzata.
Vuoi vendere o comprare casa?
Affidati a chi conosce davvero il mercato locale e mette la tua soddisfazione al primo posto!
Contattaci subito anche su WhatsApp al +***.
per un servizio rapido, su misura e senza impegno!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balconi
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
3.556 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 797m San Benedetto del Tronto, Piazza Cesare Battisti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29763724Rif. Esterno
61212368Data annuncio
29 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














