




Quadrilocale in Vendita, Via Lunga 30, Ravenna
Descrizione
RAVENNA zona SANTO STEFANO: Appartamento in bifamiliare al piano terra composto da 2camere da letto e corte in comune.
Accediamo dalla corte in comune all'ingresso dell'appartamento al piano terra, subito troviamo la zona giorno composta da, ampio soggiorno, sala da pranzo con accesso a un vano ripostiglio e cucina abitabile con accesso esterno a un vano verandato.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con box doccia recentemente ristrutturato e un vano ripostiglio.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un appartamento spazioso, in una zona tranquilla e ben servita dai principali servizi; ideale anche per chi ha la necessità di avere un accesso comodo alla soluzione che si sviluppa interamente al piano terra.
Concludono la soluzione due cantine e un garage di proprietà che si trovano nella corte in comune con l'appartamento al piano primo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
159.000 €
Prezzo per mq
1.120 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29763397Rif. Esterno
61209675Data annuncio
29 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita San Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria
- Appartamenti in vendita San Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria
- Case in vendita San Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















