




Attico in Nuda proprietà, Corso del Popolo, Grottaferrata
Descrizione
CasaMercato vende ATTICO Nuda Proprieta' a Grottaferrata, Corso del Popolo.
QUANTITA': ingresso, monolocale con angolo cottura, cameretta, ripostiglio, bagno e terrazzo panoramico.
QUALITA': 5 Piano con ascensore, abitabile e ben esposto. Riscaldamento autonomo. Panoramico. Vicinissimo a tutti i mezzi di' trasporto e attivita'.
DATI CATASTALI: Rendita: Euro 320,20 . Dati di superficie: 47 m2 e spazi esterni circa 15 mq.
PAGAMENTO: anche, in parte, con finanziamento non ipotecario e con ammortamento sino a 10 anni. CasaMercato è convenzionato con primaria società di mediazione creditizia che può offrire una consulenza gratuita su ogni tipo di strumento finanziario teso all'acquisto di immobili: chiedi informazioni alla visita.
PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta.
APE: G
CODICE: GRO 46
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
5° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
983 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 163m V. Santovetti
- 351m V. Santovetti / V. G. Bosco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29759638Rif. Esterno
128647120Data annuncio
29 apr 2026Rif. Immobile
GRO46Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














