




Appartamento in Vendita, Strada dell'Ospidaletto 10, Gubbio
Descrizione
Nella frazione di Mocaiana, in località Ospedaletto, a 10 km da Gubbio, disponiamo di abitazione da cielo a terra di 250 mq, composta da:
- al piano terra; tre vani per complessivi 125 mq con bagno ed accesso al giardino esterno.
- al piano primo; appartamento di 125 mq con cucina, sala da pranzo, soggiorno, disimpegno, 4 camere, bagno, balcone e terrazzo.
A completare la proprietà: garage di 29 mq, annesso di 100 mq, giardino e terreno agricolo di 1.500 mq
L' immobile è stato consolidato sismicamente negli anni '90 e ritinteggiata la facciata. Abitabile da subito, molto luminoso con splendida vista sulla vallata.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
380 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 261m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29747389Rif. Esterno
128605182Data annuncio
28 apr 2026Rif. Immobile
V001140Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









