




Villa a schiera in Vendita, Via Roma 152, Salgareda
Descrizione
Nel cuore di Salgareda, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita rustico da ristrutturare integralmente, ideale per chi desidera realizzare una soluzione abitativa indipendente completamente personalizzata.
L’immobile necessita di una ristrutturazione completa, ma offre un’interessante opportunità per chi cerca una proprietà da trasformare secondo le proprie esigenze, valorizzando il fascino tipico delle costruzioni rurali e reinterpretandolo in chiave moderna.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: il rustico si trova infatti in centro paese, vicino a negozi, scuole, servizi e collegamenti, mantenendo al tempo stesso il potenziale di una soluzione indipendente e riservata.
Gli spazi esistenti permettono di sviluppare un progetto abitativo su misura, con la possibilità di ricavare una casa accogliente, funzionale e dal carattere unico, ideale sia come abitazione principale sia come investimento da valorizzare.
Una proposta interessante per privati, imprese o investitori alla ricerca di un immobile con grande potenziale, in una posizione centrale e servita.
Un rustico da riportare a nuova vita, nel centro di Salgareda, perfetto per chi desidera creare una casa unica partendo da una struttura autentica.
Rif. T5726 PC
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni chiama lo *** (da lunedi al venerdi ore 9.00/19.30 continuato e sabato mattina ore 9.00/13.00) indicando il codice T5726 PC,
o invia una mail a ****** con scritto il codice T5726 PC !!
Se preferisci
SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero ***, indicando il riferimento T5726 PC ,
e verrai ricontattato dall’Agente che segue la vendita!!
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
259 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
190 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 218m Maxim
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29730625Rif. Esterno
64815854Data annuncio
25 apr 2026Rif. Immobile
T5726Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

