




Negozio in Vendita, Via Michele Antonio Vibò 42, Torino
Descrizione
VENDITA - In Via Michele Vibò, a pochi passi dal Mercato di Piazza della Vittoria del quartiere Borgo Vittoria, proniamo attività di lavanderia e stireria situata in posizione strategica e di forte passaggio. L' attività, insediata in un locale commerciale di 80 metri quadri con vetrine su strada, viene venduta con tutti macchinari presenti al suo interno.
Per facilitare le operazioni di carico/scarico, è presente la possibilità di accedere al retro tramite passo carraio condominiale dove l' attività disponde di una porzione del cortile ad uso esclusivo.
Presente il servizio interno.
Buone Condizioni
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
738 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 505m Torino Dora GTT
- 942m stazione di Torino Rebaudengo Fossata
- 120m Vibo
- 154m Saorgio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29727091Rif. Esterno
61211233Data annuncio
24 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






