




Trilocale in Vendita, Camaiore
Descrizione
Lido di Camaiore, a 700m dal mare, appartamento al 2 piano senza ascensore in palazzina di 5 appartamenti.
L'immobile è cosi composto: ingresso su luminoso soggiorno con affaccio su balcone con esposizione lato mare, cucina angolo cottura in sala, disimpegno notte che ospita 2 ampie camere entrambe matrimoniali di cui una con balcone lato monte e una con balcone lato mare, bagno grande finestrato in mezzo alle due camere.
Immobile da rimodernare . ottima posizione
Per ragioni di privacy, l'indirizzo indicato sulla mappa non corrisponde esattamente alla posizione dell'immobile, ma si trova nelle vicinanze.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
310.000 €
Prezzo per mq
3.875 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
1
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29726965Rif. Esterno
15900127416Data annuncio
24 apr 2026Rif. Immobile
L700vResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




