




Monolocale in Vendita, Poggibonsi
Descrizione
A Poggibonsi, in prossimità dell'uscita Poggibonsi Sud del raccordo autostradale Firenze–Siena, proponiamo in vendita un monolocale in ottime condizioni, completamente arredato e pronto per essere messo a reddito.
L'immobile è composto da un unico ambiente ben organizzato, con angolo cottura e zona notte separata tramite arredo. Il bagno è completo di sanitari, doccia e lavatrice.
Dotato di impianto di riscaldamento e aria condizionata, rappresenta un'ottima soluzione come investimento.
Ideale per chi cerca una rendita immediata. Classe Energetica: D
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
55.000 €
Prezzo per mq
1.719 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
5
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29717707Rif. Esterno
2564043Data annuncio
24 apr 2026Rif. Immobile
3442VResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




