




Terratetto unifamiliare in Vendita, Corso Roma, Polinago
Descrizione
Casa con terreno agricolo parzialmente ristrutturata in Vendita a Polinago a soli 2 minuti dal centro, vista mozzafiato e possibilità di avere fino a 40.000 mq di terreno.
Installata pompa di calore con condizionatori in ogni camera, prese elettriche installate da poco.
Accedendo dall'ampio giardino privato troviamo: ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e una comoda cantina che può essere trasformata in altro ambiente.
Al primo piano due camere matrimoniali e il secondo bagno.
Al secondo piano altre due camere matrimoniali.
L'immobile ha una stalla/fienile, due cantine, e due posti auto di proprietà dove possibile ricavare garage.
Chiama il numero *** per maggiori informazioni.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
640 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 100m Poste Italiane
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29708896Rif. Esterno
128491614Data annuncio
23 apr 2026Rif. Immobile
2303Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














