




Quadrilocale in Vendita, Via Lampetia, Cetraro
Descrizione
Situato a Cetraro Marina, in Via Lampetia, proponiamo in vendita un appartamento in villa di circa 120 mq posto al primo piano lato nord con affaccio fronte mare, a pochi passi dalle suggestive Grotte dei Rizzi.
L'immobile è dotato di ingresso indipendente e dispone di una corte giardino di esclusiva pertinenza di circa 220 mq, in parte attrezzata con zona barbecue, forno a legna e area terrazzata ideale per momenti di relax all'aperto.
L'appartamento è composto da ingresso, corridoio, due camere da letto, ampio e luminoso soggiorno con terrazzo vista mare, cucina e bagno.
Completa la proprietà una dependance al piano terra di circa 50 mq composta da ingresso, camera da letto, angolo cottura e bagno, soluzione ideale per ospiti o per uso indipendente.CODICE DI RIFERIMENTO 1541.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
1.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 781m Ospedale Giovanni Iannelli
- 842m Ospedali
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29704567Rif. Esterno
24864_2572Data annuncio
22 apr 2026Rif. Immobile
1541Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















