




Casa indipendente in Vendita, Via Co' Panico, Piove Di Sacco
Descrizione
In pieno centro storico a Piove di Sacco, esattamente di fronte alla Chiesetta di San Nicolò ed al suo sacrato, proponiamo in vendita interessante abitazione accostata disposta su 2 livelli: piano terra soggiorno con angolo cottura, bagno-lavanderia, garage, piano primo 3 camere da letto ed altro bagno finestrato oltre a terrazza interna.
Un'ottima opportunità sopratutto per persone di media età che desiderano vivere in centro, su un bel contesto e perciò comodi e vicini a tutti i servizi.
Si precisa inoltre che l'abitazione è già libera e non necessita di lavori pertanto è abitabile da subito.
Il prezzo è sicuramente interessante considerando che più o meno in centro storico con la stessa somma si può acquistare un appartamento delle stesse dimensioni che non garantisce, come in questa casa, ingresso indipendente - la mancanza di spese condominiali e la comodità di poter, una volta entrati in garage, accedere direttamente all'abitazione stessa.
RIF. PDS459
Classe Energetica in fase di definizione.
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
-Dal Santo Renato ***
☎ Agenzia Immobiliare PiazzAffari: ***
****** o visita il nostro sito ****** Punti Vendita a Piove di Sacco (PD)
- Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande
- Via Roma, 29 - Centro Storico
Seguici anche su Facebook ****** > > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
1.833 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 558m Piove di Sacco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29688070Rif. Esterno
4990851Data annuncio
21 apr 2026Rif. Immobile
PDS459Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















