




Casa indipendente in Vendita, Via Don Ermete Stampa 4, Rivolta D'Adda
Descrizione
RIVOLTA D'ADDA: Vicino al centro paese, in una corte appartata, proponiamo in vendita casa indipendente di tre locali e servizi con cortile privato, ampio box e locali accessori.
L'abitazione, di 111 mq, è stata totalmente ristrutturata nel 2001 e si sviluppa su due livelli. L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura e ripostiglio. Dal soggiorno si ha accesso al cortile di 16 mq con esposizione a sud. Tramite la scala interna si accede al piano primo, dove la zona notte di suddivide in disimpegno, due camere da letto e bagno sia con vasca sia con doccia.
L'immobile dispone di ampio box, in corpo staccato, di 40 mq con fienile soprastane di altrettanti 40 mq. La proprietà è completata da portico d'ingresso di proprietà di 12 mq, ripostiglio esterno di quasi 3 mq l'uno e orto di 2,80 mq.
La classe energetica è in fase di aggiornamento.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
134.000 €
Prezzo per mq
838 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 323m Via GIulio Cesare - edicola
- 385m Via Giulio Cesare - ex consorzio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29686276Rif. Esterno
61208921Data annuncio
21 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















