Prezzo su richiesta

Casa indipendente in Vendita, Via Statale dello Stelvio 106, Tirano

574m2
10Locali
4Bagni

Descrizione

TIRANO - VIA STATALE DELLO STELVIO
Proponiamo in vendita una signorile casa indipendente di ampia metratura, circondata da un grande giardino finemente curato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare a spazi generosi e funzionali. La proprietà si distingue per la sua versatilità ed è composta da due appartamenti quadrilocali completamente indipendenti, soluzione perfetta per ospitare due nuclei familiari, oppure per chi desidera abbinare abitazione principale e investimento immobiliare.
Gli appartamenti, entrambi caratterizzati da ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi, si trovano rispettivamente al piano terra e al piano primo.
Al secondo piano è presente un sottotetto di generose dimensioni, con la possibilità di essere trasformato in un'ulteriore unità abitativa o in uno spazio multifunzionale.
Al piano seminterrato troviamo inoltre un comodo appartamento bilocale, perfetto come dependance per ospiti, soluzione per familiari, studio professionale o ulteriore opportunità da mettere a reddito. Sempre sullo stesso livello sono presenti locale lavanderia e cantina, elementi che aggiungono praticità e valore all’intera proprietà.
Completano la soluzione un box auto di pertinenza e le numerose aree esterne verdi, che rendono questa abitazione ideale per momenti di convivialità all’aperto.
Una proposta immobiliare rara sul mercato, capace di coniugare indipendenza, grandi dimensioni e molteplici possibilità di utilizzo, perfetta sia come residenza plurifamiliare sia come investimento.

Informazioni principali

Tipologia

Casa indipendente

Superficie

574 m2 

Locali

10

Bagni

4

Balconi

Terrazzo

Piano

3° piano

Stato

Buone condizioni

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Riscaldamento

Centralizzato

Servizi

Posto auto
Box

Altre caratteristiche

Arredato
Cantina 
Cucina americana

Edificio

Anno di costruzione

1975

Piani stabile

3

Posizione immobile

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29685685

Rif. Esterno

61208840

Data annuncio

21 apr 2026

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnocasa: TECNOTIRANO SRL - Tecnocasa

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con box/posto auto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni