




Appartamento in Affitto, Via Pietravalle, Napoli
Descrizione
In una delle aree più funzionali e ben servite di Napoli, precisamente in Via Pietravalle - nel cuore della zona ospedaliera - l’agenzia SoloAffitti Napoli 1 propone in locazione un elegante bilocale di circa 70 mq, ideale per chi cerca comodità, sicurezza e qualità abitativa.
La posizione è un vero punto di forza: a breve distanza dalla fermata metro Colli Aminei, consente spostamenti rapidi verso il centro e le principali aree della città, rendendo l’immobile perfetto per professionisti e lavoratori del polo ospedaliero.
Situato al terzo piano con ascensore, l’appartamento si presenta in ottime condizioni interne, grazie ad una recente ristrutturazione che ha valorizzato gli spazi rendendoli funzionali e accoglienti.
L’ingresso si apre su un ampio salone, ideale per momenti di relax o convivialità, affiancato da una cucina abitabile ben separata e vivibile. La zona notte è composta da una camera da letto confortevole, mentre il bagno completa la distribuzione interna in modo pratico ed efficiente.
A fare la differenza sono i numerosi plus che elevano il livello dell’abitazione:
✔ Ampia balconata che dona luminosità agli ambienti
✔ Ripostiglio, fondamentale per l’organizzazione degli spazi
✔ Impianto di climatizzazione
✔ Tende parasole esterne
✔ Posto auto all’interno degli spazi condominiali
Massima attenzione anche alla sicurezza, grazie a porta blindata con serratura europea, infissi in vetrocamera e grate di protezione esterne.
Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat.
Disponibile da subito.
Garanzia richiesta: n.2 mensilità di deposito cauzionale.
*** Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "Solo Affitti Napoli 1" ***
Solo Affitti, gli specialisti dell' AFFITTO SICURO.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
800 €/ Mese
Spese condominiali
102 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
- 331m Colli Aminei
- 496m Policlinico
- 40m Pietravalle - Gatto
- 156m Pietravalle - De Amicis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29685373Rif. Esterno
809243Data annuncio
21 apr 2026Rif. Immobile
884Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog



















