




Monolocale in Affitto, Via Panfilo Castaldi 33, Milano
Descrizione
Luminoso appartamento con 3 camere da letto e 2 bagni oltre a soggiorno e cucina abitabile completa di tutto il necessario.
A Milano, a 700 metri da GAM Milano e 1,4 km da Stazione Metro San Babila, Porta Venezia Charme Apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,8 km da Pinacoteca di Brera e 1,7 km da Milano Dateo Metro Station.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Centrale, Villa Necchi Campiglio e Montenapoleone Metro Station. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km dalla struttura.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
4.884 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
9 giu 2026
Durata minima contratto
1
Caparra
3.822 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 148m Porta Venezia
- 608m Repubblica
- 188m Porta Venezia - Viale Tunisia
- 258m Porta Venezia M1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29684032Rif. Esterno
210435Data annuncio
21 apr 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










