




Casa indipendente in Vendita, Via Guola Larga, Este
Descrizione
SE235 - Proponiamo in vendita casa singola terratetto disposta in due livelli immersa nella tranquillità della campagna e allo stesso tempo a pochi minuti dai principali servizi di Este. L’abitazione ci accoglie subito con un piacevole porticato che ci accompagna in ingresso dove è attualmente adibita una stanza a zona palestra, una lavanderia, ed un salotto. E' inoltre presente un bagno ed il garage doppio con accesso dall'interno. Il primo piano è riservato all'abitazione principale con cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, camera singola, ampio bagno finestrato, terrazza abitabile per godersi momenti di convivialità.
L'immobile è stato riammodernato ed è fruibile da subito. In alternativa, la casa è facilmente adattabile ad esigenze di famiglie numerose o divise in due nuclei, spostando la zona giorno al piano terra. Le metrature generose consentono, infatti, la realizzazione di più camere da letto, studio o zone relax secondo le esigenze familiari.
La proprietà gode di accesso carrabile privato, vialetti pedonali curati e recinzione che garantisce sicurezza e riservatezza.
E' presente un ulteriore box rimessa in fronte all'abitazione.
L’immobile non ha spese condominiali ed è circondato dal verde: l’area offre tranquillità pur rimanendo comoda ai principali servizi cittadini (scuole, supermercati, vie di comunicazione) oltre alla vicinanza ai principali poli residenziali poco distanti.
Questa soluzione rappresenta l’opportunità perfetta per chi desidera abitare nel comfort senza rinunciare allo spazio esterno esclusivo.
Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.
ATTENZIONE: si comunica che per esigenze di privacy in alcune foto sono stati cancellati oggetti d'arredo personali con l'aiuto dell'intelligenza artificiale per offrire una maggiore percezione degli spazi.
Per info: Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare i numeri Tel.*** - Cell.***.
Per altri annunci visita il nostro sito ******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagni
3Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
265.000 €
Prezzo per mq
1.060 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
125 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1983
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29678839Rif. Esterno
4988024Data annuncio
20 apr 2026Rif. Immobile
SE235Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






























