




Trilocale in Vendita, Gravedona ed Uniti
Descrizione
All’interno di un esclusivo residence con piscina sul Lago di Como, proponiamo in vendita nuovo appartamento con splendida terrazza a Gravedona, in posizione tranquilla e riservata, ideale per chi cerca una soluzione moderna in contesto signorile.
L’appartamento al primo ed ultimo piano, di circa 80' mq, offre ambienti luminosi e funzionali: soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno. Gli spazi interni si collegano armoniosamente alla splendida terrazza, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto.
Inserito in un contesto residenziale con piscina condominiale, l’immobile rappresenta una soluzione ideale come casa vacanze sul Lago di Como, investimento immobiliare o prima abitazione.
Completano la proprietà:
box auto privato
accesso comodo e senza barriere
area verde curata
Dotazioni e comfort:
serramenti in PVC con doppio vetro
pavimenti in gres porcellanato
riscaldamento centralizzato
climatizzazione caldo/freddo
classe energetica A1 (alta efficienza energetica)
L’esposizione a sud garantisce luminosità durante tutto il giorno, valorizzando gli spazi interni ed esterni.
Posizione strategica a Gravedona, a pochi minuti dal lago e dai principali servizi, in una delle zone più richieste del Lago di Como.
Perfetto per chi cerca un appartamento con giardino sul Lago di Como, in residence con piscina, pronto da vivere.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Spese condominiali
150 €
Data di inizio disponibilità
19 mag 2026
Energia e riscaldamento
Potenza
358 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2016
Vicino a
- 885m Gravedona, statale Regina 44
- 703m Gravedona
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29677540Rif. Esterno
CO-164-93625-229Data annuncio
20 apr 2026Rif. Immobile
CO-164Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog





