




Casa indipendente in Vendita, Via Vittorio Veneto, Este
Descrizione
Rif.SE284: In posizione esclusiva e panoramica a due passi dal centro storico di Este, comoda a tutti i servizi ed alla viabilità, proponiamo in vendita esclusiva villa singola terratetto dalle finiture eleganti e curate. L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 260 mq ed è circondato da un rigoglioso giardino piantumato sui quattro lati, ideale per momenti di relax all’aperto o convivialità sotto il grande porticato d’ingresso.
Al piano terra troviamo uno spazioso ingresso che conduce ad una luminosa taverna perfetta per cene tra amici o familiari, lavanderia funzionale, garage privato e studio riservato. Una raffinata scala interna porta al primo piano abitativo dove spicca la grandissima terrazza vivibile su due lati: accessibile sia dall’ampia cucina che dal luminoso soggiorno doppio – ambienti ideali per vivere la casa dentro e fuori tutto l’anno.
La zona notte offre quattro camere da letto (tre matrimoniali ed una generosa singola), bagno finestrato moderno e pratico ripostiglio; ogni ambiente gode di ottima esposizione solare grazie alle grandi finestre. La proprietà vanta anche elementi storici come antiche mura inserite nel verde del giardino privato.
L’abitazione attualmente e' privo di mobilia, abitabile da subito, non prevede spese condominiali, ed è inserita in un contesto residenziale che garantisce tranquillità pur essendo a pochi passi dalle piazze principali della città.
Este rappresenta un punto strategico nei Colli Euganei: facilmente raggiungibili le rinomate località termali come Abano Terme e Montegrotto Terme oltre ai caratteristici borghi vicini quali Arquà Petrarca o Monselice – zone ricche di storia natura cultura enogastronomica.
L'immobile è vicino a scuole, servizi di posta e alimentari, mezzi pubblici.
ATTENZIONE: si comunica che in alcune foto è stata aggiunta mobilia con l'aiuto dell'intelligenza artificiale in modo da permettere una più accurata percezione degli spazi altrimenti vuoti.
Soluzione unica sul mercato locale! Per informazioni dettagliate sulla precisa ubicazione dell'immobile o visionare le planimetrie vi invitiamo a contattare Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore 20 Este (PD) Tel.*** Cell.*** oppure visitate ******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
355.000 €
Prezzo per mq
1.365 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
190 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 892m stazione di Este
- 347m Este Via Schiavin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29656165Rif. Esterno
3112097Data annuncio
17 apr 2026Rif. Immobile
SE284Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















