




Trilocale in Affitto, Via delle Margherite, Melegnano
Descrizione
In Via delle Margherite 4 a Melegnano, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di tre locali completamente arredato, situato al sesto piano di uno stabile di sette piani totali. La soluzione si apre su un accogliente ingresso che conduce ai vari ambienti della casa, caratterizzati da ampi spazi e da una distribuzione funzionale. La zona giorno è composta da un soggiorno confortevole e da una grande cucina abitabile, ideale per chi desidera una zona pranzo separata e vivibile. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta, mentre il bagno principale è completo di ogni comfort, essendo dotato sia di vasca che di doccia.
L’appartamento dispone di un balcone profondo con vista aperta. Il canone di affitto richiesto è di 1.100,00 euro mensili, oltre a 250,00 euro per le spese condominiali che includono già il riscaldamento centralizzato.
La proprietà propone esclusivamente un contratto di natura transitoria, ideale per chi ha esigenze abitative temporanee documentabili. L'immobile è disponibile fin da subito.
Contatti e Visite:
Per informazioni e appuntamenti rivolgersi a Nadia al numero indicato nella prima foto. La disponibilità per i sopralluoghi è dal martedì al sabato, dalle ore 08:30 alle ore 13:00.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
6° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.100 €/ Mese
Spese condominiali
250 €
Stato occupazione
1
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 662m stazione di Melegnano
- 664m Melegnano - Viale Repubblica FS (dir. S.Angelo)
- 696m Melegnano - Viale Repubblica FS (dir. Milano)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29653309Rif. Esterno
606229Data annuncio
17 apr 2026Rif. Immobile
606229Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

























