




Quadrilocale in Vendita, Via l'Unfarru 2, Arzachena
Descrizione
Situato sulla collina di Pantogia, a soli 5 minuti di auto dalla Marina e dalla famosa “Piazzetta” questa proprietà garantisce le migliori viste su Porto Cervo e sul mare.
Il piano terra è stato studiato per ospitare con il massimo confort i vostri ospiti, che avranno a loro disposizione una camera da letto, un bagno ; il primo piano è dedicato alla zona living con cucina, accesso a veranda coperta con la vista mare che è ciò che rende unico ed esclusivo questo immobile. Al secondo piano la camera padronale con bagno ed un ulteriore incantevole veranda con la vista sullo splendido mare di Porto Cervo.
Nessun problema anche per una futura rivendita, il valore immobiliare a Porto Cervo si mantiene e si rivaluta nel tempo.
Referente Angela Franco *** ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
3.800 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
139 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2010
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29646574Rif. Esterno
V013875-101977-231Data annuncio
16 apr 2026Rif. Immobile
V013875Angela Franco
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Porto Cervo
- Appartamenti in vendita Porto Cervo
- Case in vendita Porto Cervo
- Agenzie immobiliari Porto Cervo
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















































