




Monolocale in Affitto, Via Cernaia 32, Torino
Descrizione
VIA CERNAIA:
Nel cuore pulsante di Torino, a pochi passi da Piazza Castello, si trova un affascinante monolocale disponibile per locazione. Situato in un edificio storico risalente al 1900, questo spazio di 30 mq offre un ambiente unico e suggestivo. Posizionato all'ultimo piano con ascensore, l'appartamento gode di una vista panoramica sui tetti della città, garantendo luminosità e tranquillità.
L'appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione che unisca il fascino del passato con la comodità della vita moderna. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse culturale e le vie dello shopping torinese. Perfetto per chi desidera vivere immerso nella storia e nella cultura della città, a pochi passi dalla stazione metropolitana e ferroviara di Porta Susa e comodo di tutti i servizi.
L'ingresso avviene dal pianerottolo, aprendosi sull'unico ambiente mansardato, dotato di angolo cottura e finestrato con l'affaccio sull'interno cortile. Il bagno è ad areazione forzata provvisto del box doccia. Il riscaldamento è centralizzato a radiatori. L'appartamento viene locato completamente arredato.
Libero dal 01 Giugno
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
5° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
500 €/ Mese
Spese condominiali
50 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 274m XVIII Dicembre
- 521m Porta Susa
- 427m stazione di Torino Porta Susa
- 235m Questura
- 279m M - XVIII Dicembre
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29645752Rif. Esterno
61188832Data annuncio
16 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Monolocali in affitto Centro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica
- Appartamenti in affitto Centro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica
- Case in affitto Centro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica
- Agenzie immobiliari Centro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica







