




Monolocale in Affitto, Via della Garbatella 24, Roma
Descrizione
Appartamento luminoso di 55 mq, ristrutturato con gusto, situato nel caratteristico quartiere Garbatella. L’immobile si distingue per uno stile elegante e accogliente, ideale per chi cerca comfort e atmosfera.
Composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno moderno con ampia doccia e un ampio soggiorno con raffinato angolo cottura, perfettamente integrato nello spazio living.
Situato al primo piano di un affascinante palazzo storico del 1920, senza ascensore, l’appartamento conserva il fascino dell’epoca con un tocco contemporaneo.
La Garbatella rappresenta inoltre un importante fulcro universitario grazie alla presenza di Università degli Studi Roma Tre, con diverse facoltà distribuite tra Garbatella, Ostiense e San Paolo. Tra i principali punti di interesse della zona si trovano il Teatro Palladium, il polo didattico di via Ostiense, la Biblioteca di Area Umanistica.
La stazione metro più vicina è Garbatella (METRO B) a 500 metri a piedi.
Soluzione ideale per single o coppie, in un contesto tranquillo, ricco di storia e perfettamente collegato
1 pulizia standard mensile inclusa
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.800 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
5 giu 2026
Durata minima contratto
3
Caparra
3.500 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 416m Garbatella
- 864m Basilica di San Paolo
- 865m Basilica San Paolo
- 141m P.za Romano B.
- 214m Passino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29632489Rif. Esterno
229180Data annuncio
15 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









