




Quadrilocale in Vendita, Via Giorgio De Chirico Snc, Rende
Descrizione
Rende - via Giorgio de Chirico -Proponiamo in vendita in zona Saporito, a pochi minuti da Commenda, un appartamento di circa 150 mq, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti ampi e confortevoli, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. L'immobile è situato al secondo piano senza ascensore di un piccolo stabile di soli due piani ed è composto da: ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, balcone e comodo terrazzino coperto, perfetto da vivere tutto l'anno.
La casa si presenta in ottime condizioni, molto luminosa e pronta da abitare. Dotata di riscaldamento autonomo e condizionatori, garantisce comfort in ogni stagione.
Completa la proprietà un comodo posto auto all'interno della corte privata recintata. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e tutti i servizi a portata di mano.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Stato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
189.000 €
Prezzo per mq
1.260 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 343m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29631961Rif. Esterno
11f1380d-6051-f9f2-8ccc-42010a840013Data annuncio
15 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








