




Ufficio in Affitto, Capannori
Descrizione
Cod.11299 Rif.Ag. F007AK - F007AK - CAPANNORI CENTRO – A due passi a piedi dai principali servizi Vi proponiamo in affitto un ampio e luminoso ufficio posto al piano primo ed ultimo di un fabbricato realizzato alle fine degli anni 90 .
Vi si accede tramite scale, luminose e comode.
E’ composto da un unico vano open space di forma rettangolare, da due antibagni e bagni per una superficie complessiva di mq. 111 e già tinteggiato .
L’ampia superficie vetrata posta sul prospetto ad ovest dell’immobile lo rende luminosissimo -
Considerando che gode di doppio accesso, quindi con due vani scala indipendenti offre la possibilità di essere suddiviso in due unità - Verranno istallati a spesa e cura della proprietà lepmpe di calore caldo/ freddo.
L’immobile è subito disponibile e visionabile – Facilità di parcheggio - Edificio in classe energetica G - Kwh/ mq annuo 123,45 - Le spese condpminiali sono inferiori ad Euro 30 mensili
Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
123 KWH/mq²
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29607880Rif. Esterno
1193320Data annuncio
12 apr 2026Rif. Immobile
1193320/1299/F007AKServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








