




Capannone in Affitto, delle Piastre, Capannori
Descrizione
Cod.11299 Rif.Ag. F332K - F332K - GUAMO (Capannori) - A circa due km dall uscita autostradale Lucca ovest , In vivace contesto ricco di attività produttive diversificate Vi proponiamo in affitto capannone commerciale ma ideale ad uso magazzino, data la sua posizione interna e non visibile dalla strada, libero su 4 lati .
L'immobile a pianta rettangolare è composto da unico vano open space di mq. 1562.oltre a tre vani totalmente ristrutturati e dotati di split caldo/freddo ideali come uffici , e due servizi igienici di cui uno a norma legge 13 - per una superfice complessiva di mq 88 ; oltre ad ulteriori mq. 88 sovrastanti gli uffici ai quali si potrà accedere tramite scala anch'essa da realizzare a cura e spesa della proprietà.
Le condizioni generali sono discrete - L'altezza interna è di mt.6.05 sotto trave - Completa questa proprietà la resede libera su 4 lati ideale come parcheggio dove anche mezzi pesanti hanno la possibilità di fare manovra alla quale sia accede tramite cancello elettrico -
Impianto elettrico a norma -
Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe F - indice di prestazione 258,26 - L'immobile è subito disponibile - Al canone va aggiunta l'iva.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
4Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
6.900 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
258 KWH/mq²
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29600065Rif. Esterno
1237966Data annuncio
11 apr 2026Rif. Immobile
1237966/1299/F332KServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







