




Negozio in Affitto, Via Roma 2, Alonte
Descrizione
Proponiamo in affitto negozio ad uso commerciale situato nel cuore del comune di Alonte (VI). Con una superficie di 70 mq, questo spazio vanta due locali ben distribuiti e un bagno, ideale per attività commerciali o studi tecnici associati.
La posizione centrale del negozio, con vetrine su strada, garantisce massima visibilità e facilità di accesso per clienti e passanti. Inoltre, la presenza di accesso per disabili rende l'immobile inclusivo e accogliente per tutti.
Tra i servizi aggiuntivi, il negozio dispone di un ripostiglio per lo stoccaggio di materiali, un comodo parcheggio nelle vicinanze, la presenza di un ufficio postale e un bar/café per pause rilassanti durante la giornata lavorativa.
L'immobile è attualmente libero e pronto per essere personalizzato secondo le esigenze del futuro inquilino. Grazie alla sua posizione strategica e alle caratteristiche che lo rendono versatile e funzionale, questo negozio rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività commerciale a Alonte. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo spazio unico. RIF. LOC.A01
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 46m Scuola Materna Giovanni XXIII
- 66m Scuola Elementare Guglielmo Marconi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29596252Rif. Esterno
3309228Data annuncio
10 apr 2026Rif. Immobile
RIF. LOC.A01Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog



