




Stanza/Camera in Affitto, Via Benedetto Marcello 8, Firenze
Descrizione
[ITA] Annuncio prenotabile solo da studenti.
[ENG] Listing bookable by students only.
Contract end is only allowed on the 15th or 30th of the month
Spaziosa camera singola in un affascinante appartamento, ideale per giovani lavoratori o studenti in quanto si trova nel centro di Firenze. Ha un letto matrimoniale (140x200 cm), doppio armadio, una scrivania, un tavolino. La stanza ha la sua serratura e un riscaldamento individuale. La dimensione della camera è di 9 m². Ha tutto il necessario per essere più comodo e ha molto spazio per farti sentire come a casa.* La biancheria da letto non è inclusa, il letto è fornito solo con la fodera del materasso.
Ideal room in Via Benedetto Marcello, located in Porta al Prato.It has a double bed (140x200 cm), a double wardrobe, a desk and a bedside table. It also has its own lock and central heating.The room measures 9 m². It's a great opportunity for international students and young workers who want to live in the centre of Florence.*Bedding is not included, only a mattress cover is provided.
Bellissimo appartamento ristrutturato con molta luce naturale nelle camere. Dispone di 4 camere da letto e 1 bagno completo in comune e uno privato. È ideale per studenti e giovani che vengono a lavorare a Firenze. La cucina indipendente è completamente attrezzata. L'appartamento si trova vicino al Polimoda, in zona Porta al Prato.
Beautiful renovated apartment with lots of natural light in the rooms. It has 4 bedrooms and 1 complete shared bathroom and a private one. It is ideal for students and young people who come to work in Florence. The independent kitchen is fully equipped. The apartment is located near the Polimoda, in the Porta al Prato area.
The maximum housemates to share the apartment: 4.
[ITA]
Commissioni di entrata pari al 50% della mensilita'
[ENG]
Entry fees equal to 50% of the monthly payment
Informazioni principali
Tipologia
Stanza/CameraBagni
2Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
2 ott 2026
Durata minima contratto
6
Caparra
900 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Dimensione dello stabile
100 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 401m stazione di Firenze Porta al Prato
- 986m stazione di Firenze Santa Maria Novella
- 504m Belfiore
- 531m Porta al Prato - Leopolda (Parco della Musica)
- 75m Benedetto Marcello
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29592040Rif. Esterno
12083Data annuncio
10 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
