




Garage - Posto auto in Vendita, Via Molfetta, Foggia
Descrizione
ZONA PIAZZA PADRE PIO - LOCALE USO BOX - AMPIA METRATURA
In zona centrale e di forte passaggio disponiamo di Locale ad uso C/6 semi interrato di 292mq netti, con ingresso al piano strada, con possibilita' di creare 7 posti auto, cantine e posti moto.
Ottimo stato.
POSSIBILITA' DI TRASFORMARLO IN GARAGE CON POSTI AUTO O BOX
OTTIMO PER INVESTIMENTO
Per avere maggiori informazioni contattatare l’agente immobiliare Graziano Mendolicchio al *** o visita l’agenzia Immobiliare Metroquadro a Foggia.
Informazioni principali
Tipologia
Garage - Posto autoSuperficie
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
125.000 €
Prezzo per mq
428 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 570m Viale D. Vittorio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29590978Rif. Esterno
128135636Data annuncio
10 apr 2026Rif. Immobile
128135636Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














