




Negozio in Affitto, Via Giuseppe De Lieto 7, Aversa
Descrizione
Locale commerciale in affitto situato in Via Giuseppe De Lieto, in posizione strategica fronte strada, ideale per garantire massima visibilità e passaggio.
L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 180 mq ed è caratterizzato da ampie vetrine su strada che assicurano grande luminosità e un’eccellente esposizione per qualsiasi tipo di attività. Internamente è composto da due ampie sale principali, entrambe con accesso e affaccio diretto sulla strada, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e facilmente adattabile.
Completano la proprietà tre servizi igienici e un piccolo spazio esterno retrostante, utile come area di servizio o deposito.
Il locale è accatastato in categoria C/1 (commerciale) ed è adatto a molteplici tipologie di attività. Si precisa che non è consentito l’insediamento di attività di ristorazione, bar o pub.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un ambiente versatile, ben visibile e in una zona di forte passaggio.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagni
3Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.100 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
22 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 49m Markant
- 553m La Maddalena
- 606m Cremeria del Borgo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29586625Rif. Esterno
61203628Data annuncio
9 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog











