




Garage in Vendita, Via Gallodoro 35, Roma
Descrizione
In zona Valle Fiorita, a soli 1 km dalla fermata Metro C Borghesiana, proponiamo in vendita due pertinenze:
1. Box Auto di 25 mq: perfetto per l'auto di famiglia e scaffalature.
2. Maxi Box/Magazzino di 115 mq: uno spazio immenso che può ospitare più veicoli, essere utilizzato come officina privata, palestra in casa o ampio deposito per un'attività professionale.
• Posizione: Strategica, a soli 10 minuti a piedi (1 km) dalla Metro C
• Logistica perfetta: La vicinanza alla Metro C permette di raggiungere il centro di Roma senza lo stress del traffico.
• Spazio infinito: I 140 mq totali di box offrono una versatilità impossibile da trovare in altri appartamenti della zona.
Informazioni principali
Tipologia
GarageBagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Est - sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
79.000 €
Rendita catastale
123.22
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1975
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 305m S. Biagio Platani/Malfa
- 367m S. Biagio Platani/Mirto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29583154Rif. Esterno
ZITIR2BB-01Data annuncio
9 apr 2026Rif. Immobile
ZITIR2BB-01Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


