




Monolocale in Affitto, Via Bellinzona 52, Como
Descrizione
Nesso: Trilocale Elegante con 2 Balconi
Benvenuti nell'appartamento NESSO, un raffinato trilocale situato in una palazzina di nuova costruzione nella zona collinare a pochi minuti dal centro di Como, perfetto per chi cerca un soggiorno confortevole e moderno.
Appena entrati, troverete un accogliente soggiorno arredato con un comodo divano, di fronte al quale si trova un mobile TV e un piccolo tavolino per accessori. Dietro al divano, un tavolo rotondo per quattro persone riempie la stanza, creando un ambiente conviviale per pranzi e cene. Accanto al tavolo, un quadro raffigurante il borgo di Nesso sul Lago di Como aggiunge un tocco di personalità e mostra una delle bellezze del luogo che potrete visitare durante la vostra vacanza. Di fronte, la cucina nuova e moderna, dai toni bianchi con un elegante ripiano in legno, è completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione.
Proseguendo nel corridoio, si accede alla camera principale, arredata con un letto matrimoniale e una cassettiera, illuminato con luci soffuse per creare la giusta atmosfera adatta ad un rigenerante. riposo. La seconda camera dispone di due letti singoli e di un appendiabiti per riporre i vostri vestiti.
Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di lavatrice/asciugatrice e una spaziosa doccia con pareti decorate con motivi tropicali, che aggiungono un tocco di freschezza e originalità.
L'appartamento dispone di due balconi, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto.
Viene fornita biancheria da letto di qualità, asciugamani e kit di cortesia.
Lasciamo anche un cestino regalo con il necessario per la vostra prima colazione.
Wi-Fi gratuito disponibile.
L'appartamento dispone di un parcheggio privato scoperto.
È vietato fumare.
È vietata ogni attività commerciale all’interno dell’appartamento.
Accesso:
Ti ricordiamo che entrerai nell'appartamento effettuando un SELF CHECK-IN.
Dopo aver completato con successo la registrazione online, ti verrà inviata una e-mail con le ISTRUZIONI (inclusa una guida passo passo) su come accedere autonomamente all'appartamento.
In caso di necessità, il nostro servizio clienti è pronto ad assisterti dalle 8:00 alle 22:00 tramite telefono, email o Whatsapp.
Nei dintorni:
Soggiornando negli appartamenti Lario Suite ti trovi a pochi minuti da Villa Olmo e il suo parco, e percorrendo la pittoresca passeggiata giungerai all’hangar (dove partono gli idrovolanti), ill Tempio Voltiano e il Monumento ai Caduti. Passeggia lungo la Diga Foranea, raggiungendo la moderna opera d’arte “The Life Electric” del celebre Libeskind! Proseguendo sul lungolago si raggiunge Viale Geno, il suo parco e la sua villa. All’inizio di viale Geno c’è la stazione della Funicolare per raggiungere Brunate e il suo faro, dove fermarsi per un pranzo in uno dei numerosi ristoranti, oppure proseguire con un trekking panoramico verso i monti del Lario, con una pausa in una delle baite di montagna che incontrerai lungo il percorso. A 30 minuti a piedi o con pochi minuti di autobus (fermata sotto l’appartamento) ti troverai nel centro di Como e puoi passeggiare tra le vie acciottolate, i suoi negozi, i bar e i ristoranti, le chiese e le graziose piazze. Ammirerai la celebre Piazza Duomo, con la sua meravigliosa cattedrale e il suo Broletto, entrambi da visitare; Piazza San Fedele, graziosa piazzetta con la omonima basilica in stile romanico; Via Vittorio Emanuele, tra le vie più rinomate per lo shopping; Piazza Volta, molto animata per aperitivi e dopo cena all’aperto tutto l’anno; Porta Torre, uno degli accessi storici alla città murata.
Sempre in pochi minuti si arriva in Piazza Cavour, la piazza più grande di Como, di fronte alla quale è possibile prendere il battello della Navigazione Lago di Como e raggiungere le più celebri località del lago (Cernobbio, Blevio, Torno, Laglio, Argegno, Menaggio, Bellagio, Varenna).
Come arrivare:
In Auto: Dall’autostrada A9 prendere l’uscita “Como - Monte
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.200 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
1 ott 2026
Durata minima contratto
2
Caparra
2.200 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 161m Largo Ceresio
- 313m Cardina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29579605Rif. Esterno
171872Data annuncio
9 apr 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog




















