




Casa indipendente in Vendita, Regione Ovairo 62, Lanzo Torinese
Descrizione
LANZO T.SE: nella località Ovairo, appena fuori dal centro di Lanzo, porzione di cascinale in parte ristrutturato con piccolo cortile.
L'immobile è caratterizzato da un piano terreno con soggiorno e cucina abitabile. Completa il piano il bagno con doccia e il locale cantina.
Al piano superiore, accessibile da una comoda scala interna, tre camere da letto con piccolo balcone e bagno con doccia.
Il riscaldamento è autonomo con stufa.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagni
2Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
350 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29557207Rif. Esterno
61202517Data annuncio
6 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































