




Villa a schiera in Vendita, Via Tetti Cagnassone 5, San Mauro Torinese
Descrizione
5 MOTIVI VALIDI PER ACQUISTARLA:
- SU PIU' LIVELLI
- LUMINOSA
- DOPPIO SERVIZIO
- IMMERSA NEL VERDE
- GIARDINO PRIVATO
Immersa nel verde e nella quiete di San Mauro Torinese, proponiamo in vendita villetta a schiera di 144 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza con la città.
L’abitazione si sviluppa su tre livelli, offrendo ambienti ben distribuiti e funzionali. Al piano terra l’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, affiancato da una cucina abitabile e da un pratico servizio.
Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da due camere da letto e un secondo servizio, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia.
All’ultimo livello troviamo un locale mansardato, versatile e sfruttabile come studio, area hobby o ulteriore zona notte, a seconda delle esigenze.
A valorizzare ulteriormente la proprietà, un piacevole spazio esterno privato con terrazzo e giardino, ideale per trascorrere momenti all’aperto in totale riservatezza.
Possibilità a parte di un comodo box auto doppio di 33 mq e un posto auto.
Soluzione perfetta per famiglie alla ricerca di tranquillità, spazi ben organizzati e qualità abitativa in un contesto verde e riservato.
APE G IPE 175
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitate a contattare il nostro ufficio telefonando al numero *** o al cellulare ***. Inoltre, per esplorare altre opzioni immobiliari disponibili, vi invitiamo a visitare il nostro sito web all'indirizzo ****** dimenticate di seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare, per rimanere aggiornati sulle novità del settore e sulle nostre offerte esclusive: ******
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
219.000 €
Prezzo per mq
1.521 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 252m Tetti Gilardi
- 286m Rivodora (Fontanina)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29555668Rif. Esterno
128051460Data annuncio
5 apr 2026Rif. Immobile
128051460Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














