




Trilocale in Vendita, Via Pollenzo 56, Torino
Descrizione
5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
- VICINANZA POLITECNICO
- RISTRUTTURATO NEL 2018
- DOPPIA ESPOSIZIONE
- OTTIMO DA INVESTIMENTO
- LIBERO AL ROGITO
Proponiamo in vendita, in Via Pollenzo, a pochi passi dal Politecnico, un trilocale situato al primo piano di una palazzina signorile ben tenuta nelle parti comuni. La posizione strategica lo rende ideale sia come investimento, grazie alla forte richiesta locativa della zona, sia come prima casa per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2018 con un’ottima ristrutturazione, curata e funzionale. Gli ambienti risultano ben distribuiti e valorizzati dalla doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità. I serramenti sono nuovi in doppio vetro, contribuendo al comfort abitativo e all’efficienza energetica.
L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla cucina abitabile, alle due camere e al bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
L’immobile viene venduto arredato, risultando quindi pronto per essere abitato o messo a reddito fin da subito.
Soluzione interessante in una delle zone più richieste della città.
Per maggiori informazioni contattare il numero: *** o il *** per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito ****** Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare ****** Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri, molteplici uffici sul territorio, il giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari. Inoltre, affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
175.000 €
Prezzo per mq
2.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1951
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 198m Racconigi
- 259m Genola
- 189m Robilant
- 202m Caraglio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29550781Rif. Esterno
128032756Data annuncio
4 apr 2026Rif. Immobile
128032756Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Borgo San Paolo
- Appartamenti in vendita Borgo San Paolo
- Case in vendita Borgo San Paolo
- Agenzie immobiliari Borgo San Paolo
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














