




Trilocale in Vendita, Viale del Lido 37, Fermo
Descrizione
Lido di Fermo: a pochi metri dal mare. Ristrutturato 2023. Totalmente Arredato. Alta classe energetica.
Contattaci per maggiori informazioni!
A Lido di Fermo, a pochi metri dal mare, proponiamo in vendita appartamento al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata.
L'appartamento è composto da ingresso diretto su zona giorno open-space con angolo cottura. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e dal bagno finestrato con doccia.
Al suo interno, l'immobile si presenta in ottimo stato, ristrutturato nel 2023 con infissi in doppio vetro e caldaia nuova a condensazione. La soluzione è abitabile sin da subito, interamente arredata, con riscaldamento autonomo e condizionatori.
Ideale per chi desidera una soluzione nuova, comoda e vicino al mare, sia come investimento che prima casa.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento!
Seguici anche sui nostri canali social:
Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio
Instagram: tecnocasa_portosantelpidio
YouTube: @tecnocasaportosantelpidio
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
3.019 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 660m Supermercati
- 801m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29535271Rif. Esterno
61200636Data annuncio
2 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











