

Richiedi foto
Terreno agricolo in Vendita, Sp53, San Quirino
Descrizione
Proponiamo in esclusiva un compendio agricolo di prim’ordine situato in una posizione strategica tra San Quirino e San Foca. Una soluzione ideale per aziende agricole anche in espansione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Superficie Immediata: 20.000 mq (2 Ettari) suddivisi in tre lotti.
- Potenziale di Espansione: Possibilità unica di accorpare ulteriori 30.000 mq (3 Ettari) adiacenti, per un corpo unico di ben 50.000 mq.
- Morfologia: Terreni a giacitura pianeggiante, ottimamente esposti e ideali per diverse tipologie di colture.
- Accessibilità: Accesso agevole per mezzi agricoli.
Per dettagli tecnici, mappe catastali o per un sopralluogo sul campo, contattaci!
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
53 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29534872Rif. Esterno
4981899Data annuncio
2 apr 2026Rif. Immobile
T13Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.