




Villa a schiera in Vendita, Via del Carro, Monsummano Terme
Descrizione
MONSUMMANO TERME - CINTOLESE
VILLA A SCHIERA CON GARAGE E SPAZIO ESTERNO
L'immobile è situato nel comune di Monsummano Terme, nella frazione di Cintolese, in una zona residenziale, a pochi passi da tutti i principali servizi.
La villetta si sviluppa su tre livelli per un totale di c. ca160 mq, di cui 60 mq di autorimessa situata al piano seminterrato, corredata di scannafosso, accessibile sia tramite cancello e rampa carrabile esterna sia da scala interna all'abitazione, garantendo comodità e funzionalità.
L'autorimessa è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un ripostiglio e di un locale di sgombero, attualmente adibito a bagno con doccia.
Mediante un cancellino pedonale ed una terrazza d'entrata, si accede al piano terra rialzato, direttamente nell'ampia zona giorno di 50 mq, caratterizzata da ambienti ben distinti ma armoniosamente collegati tra loro.
Il soggiorno con camino, la sala da pranzo e il cucinotto si sviluppano infatti in continuità, separati da eleganti archi con volte in mattoncini.
Dalla zona giorno, si accede allo spazio esterno tergale, di c. ca 40 mq, un ambiente ideale per pranzi e cene all'aperto.
Una scala in cotto ci conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali corredate da terrazzo esclusivo e uno studio ad oggi adibito a cameretta.
Il bagno è finestrato e servito di doccia.
La villetta è stata totalmente rifinita nel 2003 e si presenta in buono stato di manutenzione, con infissi in alluminio con doppio vetro e apertura vasistas, porte e corrimano in legno massello e quattro condizionatori caldo/freddo.
Gli spazi esterni risultano valorizzati dalla pavimentazione in parte in cotto e in parte in porfido, oltre a cancello carrabile e pedonale in ferro battuto.
La caldaia è stata cambiata cinque anni fa, mentre il tetto è dotato di guaina impermeabilizzante.
Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti:
- chiamando lo ***
- scrivendoci su whatsapp al ***
- inviando una e-mail all'indirizzo di posta pthog@tecnocasa. it
oppure
visita la nostra pagina Facebook 'Gruppo Tecnocasa Cintolese' e la nostra pagina Instagram 't_monsummano_cintolese'
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
189.000 €
Prezzo per mq
1.181 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1991
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 209m P. Martiri, 8 (Cintolese)
- 215m P. Martiri, 6 Fr. (Cintolese)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29530591Rif. Esterno
61200627Data annuncio
2 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















