




Bilocale in Vendita, Via Enrico Belli 6, La Loggia
Descrizione
**Appartamento in Vendita a La Loggia**
Scopri questo affascinante appartamento situato al sesto piano di una palazzina con ascensore, in una posizione tranquilla e comoda ai servizi. Con una superficie di circa 65 mq commerciali, l'immobile offre un ingresso accogliente, una sala da pranzo con cucinino, un pratico ripostiglio e un bagno con finestra. La spaziosa camera da letto si affaccia su un delizioso balcone, dove potrai godere di una vista incantevole sulla collina di Torino.
L'appartamento è abitabile ma necessita di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo il proprio stile. I serramenti in doppio vetro e alluminio garantiscono un buon isolamento, mentre il riscaldamento centralizzato a radiatori assicura comfort durante i mesi più freddi. Inclusa nella proprietà, una cantina di pertinenza aggiunge ulteriore valore all'immobile.
Non perdere l'occasione di trasformare questo appartamento in un rifugio perfetto nel cuore di Torino. Con un orientamento est, la luce naturale inonda gli spazi, creando un'atmosfera calda e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
6° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
66.000 €
Prezzo per mq
1.015 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
89 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29526865Rif. Esterno
127614246Data annuncio
2 apr 2026Rif. Immobile
110Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














