




Negozio in Affitto, Via Diocleziano 199, Napoli
Descrizione
L'Agenzia Immobiliare Capital House di Fuorigrotta propone in affitto un locale commerciale con Spazio esterno situato in Via Diocleziano, in posizione strategica tra Bagnoli e Fuorigrotta.
La soluzione è ubicata in una zona altamente servita e ottimamente collegata, a pochi passi dalla Metropolitana di Cavalleggeri, dalla Cumana (fermata Edenlandia) e nelle immediate vicinanze di Piazzale Tecchio, importante polo di servizi, attività commerciali e collegamenti principali.
Il locale commerciale si presenta in buono stato, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione degli spazi interni in base alle proprie esigenze professionali.
Posto al piano terra fronte strada, l'immobile è dotato di un'ampia vetrina che garantisce ottima visibilità. Completa la proprietà un cortile condominiale di pertinenza esclusiva, di circa 30 mq, ideale come spazio accessorio.
Visionabile su appuntamento
Per maggiori informazioni o per fissare una visita: *** (disponibili anche su WhatsApp)
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Spese condominiali
12 €
Energia e riscaldamento
Potenza
170 KWH/mq³
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 200m Zoo-Edenlandia
- 488m Cavalleggeri Aosta
- 28m Diocleziano
- 113m Diocleziano - Poste
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29521408Rif. Esterno
344487870Data annuncio
1 apr 2026Rif. Immobile
126Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







