




Bilocale in Affitto, Via Ercole Oldofredi 7, Milano
Descrizione
LUMINOSO: BILOCALE CHIC CON TERRAZZO NEL CUORE DI ISOLA!!!
(Via Ercole Oldofredi)
Sogni di abitare nel quartiere più iconico e ricercato di Milano? In Via Ercole Oldofredi 7, nel cuore del distretto Isola-Porta Nuova, proponiamo in affitto una soluzione che è molto più di un appartamento: è un pass per lo stile di vita più dinamico della città.
Un'occasione unica per chi cerca una casa pronta, moderna e strategicamente posizionata.
POSIZIONE: IL CENTRO DEL TUO MONDO Vivere qui significa avere tutto a portata di mano, letteralmente:
Lifestyle Isola: Sei a due passi dai migliori bistrot, dai jazz club come il Blue Note e dalle botteghe artigiane che rendono questo quartiere unico al mondo.
Smart Working & Green: La BAM (Biblioteca degli Alberi) e il Bosco Verticale sono il tuo giardino di casa. Il posto perfetto per una corsa mattutina o un pomeriggio di relax nel verde hi-tech.
Connessioni Record: Muoversi è facilissimo. Sei a ridosso delle metro M2 (Verde), M3 (Gialla) e M5 (Lilla) (stazioni Zara e Garibaldi), oltre al Passante Ferroviario. Linate e le stazioni centrali sono a pochi minuti.
Shopping & Nightlife: Da Corso Como a Gae Aulenti, sei circondato dal meglio che Milano può offrire in termini di intrattenimento e servizi.
L'APPARTAMENTO: ELEGANZA E FUNZIONALITÀDimentica le case anonime. Questo bilocale di 55 mq è pensato per chi ama il bello:
Design Moderno: Terzo piano con ascensore, finiture di pregio e un arredamento curato che crea un'atmosfera accogliente e sofisticata.
Lo Sfogo Esterno: Un delizioso terrazzo accessibile dalla zona giorno, perfetto per i tuoi momenti di relax all'aria aperta.
Dettagli che fanno la differenza: Cucina a vista super attrezzata, infissi in doppio vetro per il massimo silenzio, sistema di allarme e aria condizionata.
PERCHÉ SCEGLIERLO?
È la soluzione ideale per il giovane professionista o la coppia che vuole immergersi nell'energia di Isola senza rinunciare alla tranquillità di una casa moderna e sicura.
La casa dei tuoi sogni in Isola ti aspetta. Disponibile da subito, ma non per molto!!
ANCORA LI' A PENSARCI? CHIAMA SUBITO PER ORGANIZZARE LA TUA VISITA!!
IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE
Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15
Telefono ***
E-Mail ******
Sul nostro sito: ****** troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
Oppure venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
5° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.300 €/ Mese
Spese condominiali
250 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2012
Piani stabile
9
Posizione immobile
Vicino a
- 327m Isola
- 418m Sondrio
- 781m Milano Porta Garibaldi superficie
- 810m Milano Centrale
- 284m Piazzale Lagosta
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29510986Rif. Esterno
559085843Data annuncio
1 apr 2026Rif. Immobile
AFFITTO-OLDOFREDIRistrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog














