




Bilocale in Vendita, Via Tessarin 4, Venaria Reale
Descrizione
Venaria Reale, in Via Tessarin, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato in uno stabile dotato di ascensore.
L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucinino, ampia camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà una cantina.
Grazie alla doppia esposizione, l’appartamento risulta luminoso e ben arieggiato. La posizione centrale lo rende particolarmente comodo a tutti i principali servizi, negozi e collegamenti.
Ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento. Da vedere!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balconi
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
93.000 €
Prezzo per mq
1.525 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 807m Venaria
- 38m Tessarin Nord
- 153m Tessarin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29501215Rif. Esterno
1075728Data annuncio
31 mar 2026Rif. Immobile
884Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














