




Bilocale in Vendita, Via Colonnello Francesco Bertè 64, Milazzo
Descrizione
Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 55 mq, situato al secondo piano con ascensore all’interno di uno stabile di 5 piani, costruito nel 1980.
L’immobile si presenta completamente ristrutturato ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi.
L’ingresso si apre sulla zona giorno, affiancata da una cucina abitabile; la zona notte comprende una camera da letto e un bagno.
Completa la proprietà un balcone che offre uno spazio esterno piacevole e funzionale.
L’appartamento viene venduto completamente ammobiliato, pronto per essere abitato o messo a reddito.
È dotato di riscaldamento con pompe di calore e aria condizionata caldo/freddo, garantendo comfort in ogni stagione.
Si tratta di una soluzione ideale per single, coppie o come investimento, grazie alla posizione strategica e alle ottime condizioni interne.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
119.000 €
Prezzo per mq
2.164 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 158m Capolinea Giuntabus
- 162m Milazzo
- 195m Milazzo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29499229Rif. Esterno
127887414Data annuncio
31 mar 2026Rif. Immobile
127887414Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














