€ 5.000 / mese

Appartamento in Affitto, Viale Vittorio Veneto, Milano

200m2
5Locali
3Bagni

Descrizione

Questo raffinato appartamento in locazione, caratterizzato da grande luminosità, ambienti ampi e una splendida vista aperta sui Giardini Indro Montanelli, è situato al sesto piano con ascensore di uno dei più rappresentativi ed eleganti condomini milanesi degli anni ’50.

L’ingresso conduce a un magnifico living triplo, valorizzato da grandi vetrate che garantiscono un’eccezionale luminosità durante tutto l’arco della giornata e da un balcone con affaccio diretto sul verde del parco. La cucina, di generose dimensioni, ospita comodamente una zona pranzo ed è servita da un balcone con veranda, da cui si accede alle scale di servizio e ad un pratico locale lavanderia. Un ampio ripostiglio collega in modo funzionale la zona giorno agli ambienti di servizio.

La prima zona notte comprende una camera con ampia armadiatura, un bagno dedicato e una doppia cabina armadio, ideale come spazio indipendente per ospiti o personale. La seconda zona notte, ben separata, presenta due camere da letto, due bagni di cui uno en suite nella master room, una spaziosa cabina armadio e un secondo balcone con affaccio panoramico sui Giardini.

L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento centralizzato e servizio di portineria attivo per l’intera giornata. Il piano alto e la doppia esposizione garantiscono una luminosità eccellente e affacci di assoluto pregio.

La posizione, riservata e silenziosa, è al tempo stesso strategica: a pochi passi da mezzi pubblici, servizi e dalle principali destinazioni del centro di Milano, facilmente raggiungibili anche a piedi. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, coniugando eleganza, comfort e tranquillità.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

200 m2 

Locali

5

Bagni

3

Balcone

Piano

6° piano

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

5.000 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Altre caratteristiche

Cucina abitabile
Aria condizionata  (Autonomo)

Edificio

Tipologia

Signorile

Piani stabile

8

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 355m
     Porta Venezia
  • 428m
     Repubblica
  • 33m
     Viale Vittorio Veneto
  • 226m
     Viale Tunisia

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29498932

Rif. Esterno

127840412

Data annuncio

31 mar 2026

Rif. Immobile

RE-29-vittveneto-loc

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Savills

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni