




Monolocale in Affitto, Via Zucchelli 4a, Roma
Descrizione
Questo accogliente appartamento, situato in Via Zucchelli 4, nel cuore di Roma, si trova in una posizione estremamente strategica, ideale per chi desidera vivere la città con la massima comodità. La via è inserita in un contesto centrale e ben servito, a pochi minuti a piedi da Piazza Barberini, Via Veneto, Via del Tritone e Piazza di Spagna, una delle zone più richieste e apprezzate della capitale.
L’area è ottimamente collegata grazie alla fermata Metro A Barberini, facilmente raggiungibile a piedi, e a numerose linee di autobus che consentono spostamenti rapidi verso tutte le principali zone della città. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, farmacie, negozi, ristoranti, bar e servizi di ogni genere, rendendo la vita quotidiana estremamente pratica senza la necessità di lunghi spostamenti.
L’appartamento offre un ambiente moderno, funzionale e completamente attrezzato. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e ben organizzata, dotata di ampio armadio, comodini, finestra che garantisce un’ottima luminosità naturale, aria condizionata per il massimo comfort durante tutto l’anno e una TV.
Il bagno è completo di doccia, lavatrice e spazi contenitivi, pensati per una gestione comoda e ordinata della quotidianità.
Il soggiorno, luminoso e accogliente, è arredato con tavolo da pranzo, e divano e una finestra che garantisce molta luminosità dell'ambiente.
La cucina, completamente attrezzata, dispone di forno, frigorifero con freezer, fornelli a induzione, lavello, macchina per il caffè, bollitore elettrico e un assortimento completo di pentolame e utensili, perfetta per chi desidera vivere la casa in modo pratico e funzionale.
Grazie alla sua posizione centrale e strategica, l’appartamento consente di raggiungere facilmente a piedi molte delle principali attrazioni storiche e culturali di Roma, oltre a garantire collegamenti rapidi con il resto della città. Una soluzione ideale per chi cerca un contesto centrale, ben collegato e ricco di servizi, senza rinunciare a comfort e tranquillità.
- Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-room apartments 200 euros, Two-room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. * For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. * For stays which do not start on the 1st of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.600 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
16 giu 2026
Durata minima contratto
1
Caparra
3.200 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 182m Barberini
- 396m Spagna
- 160m Traforo/Tritone
- 173m Barberini (MA)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29483521Rif. Esterno
226444Data annuncio
28 mar 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog













