




Villa in Vendita, Viale Luigi Cadorna 23, Legnano
Descrizione
ELEGANTE VILLA INDIPENDENTE
RIF.L-19
Proponiamo in vendita VILLA DI 298 MQ disposta su 2 livelli, a pochi passi dall'ingresso dell'autostrada ed ai principali servizi .
Al primo piano troviamo un luminoso soggiorno, una cucina abitabile con accesso all'ampio e privato terrazzo, doppi servizi e 3 camere da letto.
Al piano seminterrato abbiamo una taverna di dimensioni generose, con camino, locali hobby e una lavanderia ben attrezzata.
Completa la soluzione lo spazio esterno di 220mq circa un box e 3 posti auto.
Un'opportunità ideale anche in ottica di investimento, grazie allo sviluppo continuo dell'area.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Per maggiori info e/o appuntamenti di visione contattare il numero *** , oppure all'indirizzo mail: ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
3Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
450.000 €
Prezzo per mq
1.510 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Posizione immobile
Vicino a
- 282m LEGNANO C.so Sempione OSPEDALE VECCHIO
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29449699Rif. Esterno
4562138823Data annuncio
26 mar 2026Rif. Immobile
19Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






