




Villa in Vendita, Via Giulio Cesare, Sant'Antonio Abate
Descrizione
Villetta bifamiliare indipendente a Sant'Antonio abate.
In zona tranquilla e riservata, lontana dal caos cittadino, ma a breve distanza dal centro, circa 1,5 km dal Comune e dalla piazza principale, e circa 2 km dal casello autostradale di Angri – SS268, proponiamo in vendita villetta bifamiliare indipendente (libera su due lati), edificata alla fine degli anni '80.
La proprietà si sviluppa su un lotto di circa 456 mq, con oltre 12 metri di fronte strada, ed è dotata di doppio accesso, pedonale e carrabile, con possibilità di parcheggio comodo per 2/3 auto.
L'immobile è composto da due unità abitative indipendenti, oltre al piano cantinato e lastrico solare, ideali per due famiglie.
Il piano terra/rialzato è di circa 103 mq, recentemente ristrutturato, e comprende salone a vista con camino, cucina abitabile con accesso diretto a terrazzo e giardino di circa 250 mq, bagno, camera matrimoniale con bagno privato, cameretta e ripostiglio.
Il primo piano è di circa 116 mq ed è composto da un ampio ingresso, sala pranzo con angolo cottura e bagno di servizio, tre camere da letto, bagno padronale, ripostiglio e doppia balconata.
Completano la soluzione un lastrico solare di copertura recintato ed una cantina di circa 25 mq.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto indipendente e perfetta per due nuclei familiari che vogliono condividere gli spazi esterni mantenendo la propria autonomia (con possibilità di divisione).
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è necessario fissare un appuntamento presso il nostro ufficio sito in via Padre Leone 9, Angri (SA).
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
550.000 €
Prezzo per mq
2.511 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
243 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1976
Posizione immobile
Vicino a
- 789m Scuole
- 916m Scuola elementare Antonio de Curtis
- 925m Ente Religioso Congregazione Suore Gerardine Mos� Mascolo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29449078Rif. Esterno
229567118Data annuncio
26 mar 2026Rif. Immobile
1614-26117Andrea Abate
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















