




Villa in Affitto, Forte Dei Marmi
Descrizione
Forte dei Marmi graziosa porzione di bifamiliare, distribuita al solo piano terreno in strada quieta, nella prossimità del centro; molto vicina ai negozi ed al mare. La distanza dal centro è di 700 metri, la distanza dal mare è di 800 metri.
La villetta SA531IC ha una superficie di mq. 55 ed è dotata di patio coperto attrezzato per pranzare all'aperto, composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale con aria condizionata, camera singola e bagno nuovo dotato di cabina doccia.
Dotazioni :lavatrice, TV a colori, microonde, Wifi Internet, patio coperto, impianto d'allarme, giardino e parcheggio privato.
Animali non amessi. Disponibilità stagione estiva 2023 Rif. SA531 Dea.
La Sovrana Agenzia Immobiliare è a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni, Tel.***, Mail: ******, ****** ****** ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagno
1Stato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto (Stagionale)
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29443774Rif. Esterno
159006471Data annuncio
25 mar 2026Rif. Immobile
SA531DeaServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog






