



Richiedi foto
Quadrilocale in Vendita, Via Diaz, Quiliano
Descrizione
QUILIANO - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento di 80 mq completamente ristrutturato, situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore.
L'immobile, luminoso e con vista aperta, è composto da: ingresso, ampia cucina abitabile con balcone verandato, soggiorno, due camere da letto (di cui una con accesso al balcone), e bagno moderno e funzionale.
Riscaldamento autonomo, ottima distribuzione degli spazi, pronto da abitare, nessun intervento necessario
Completa la proprietà una cantina.
Soluzione ideale sia come prima casa che come investimento.
Per Info Mario Palermo Consulente Immobiliare Cell: ***
Armonie 2.0 Via Verzellino 35R Tel. ***
Mail: ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
2° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
2.600 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 111m Quiliano-Vado
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29436889Rif. Esterno
1376871Data annuncio
25 mar 2026Rif. Immobile
134Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.