




Casa indipendente in Vendita, Contrada Collelungo, Monsampolo Del Tronto
Descrizione
Monsampolo del Tronto, zona panoramica a 3km dalla Salaria, casa singola di recente costruzione, tutta su un piano tipo Ranch , di circa 100 mq composta da ampio soggiorno, cucina volendo separabile, nr. 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio con possibilità del secondo bagno. Porticato in mattoni di circa 40 mq.
La casa si presenta in ottime condizioni, con riscaldamento a gas città, termocamino collegato all'impianto di termosifoni, forno a legno, infissi con doppi vetri a taglio termico, persiane in alluminio, tetto in legno a vista, impianto video sorveglianza, cancello automatico. Terreno circostante,
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
2.150 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
110 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2014
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29436340Rif. Esterno
5145979Data annuncio
25 mar 2026Rif. Immobile
cas504Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

























